The Walking Dead – The Final Season, il terzo episodio entro la fine del 2018?

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

The Walking Dead – The Final Season, il terzo episodio entro la fine del 2018?

Skybound Games ci crede

The Walking Dead – The Final Season, il terzo episodio entro la fine del 2018?

Dopo aver acquisito i diritti per lo sviluppo, Skybound Games parla per la prima volta della Final Season di The Walking Dead.

Come riferito dal CEO della società Ian Howe durante un AMA (Ask Me Anything) tenutosi su Reddit, infatti, Skybound Games sta già lavorando alla conclusione del gioco dopo l‘infelice dipartita di Telltale Games. Howe ha dichiarato che spera di pubblicare il terzo episodio della stagione entro il 2018.

Sto uscendo fuori dal limbo e dico sì. Mi aspetto davvero che Episodio 3 venga pubblicato quest’anno. Sarò davvero deluso nel caso non riuscissimo.

Per quanto riguarda invece il quarto episodio (che concluderà la stagione), Howe ha confermato che è appena entrato nella fase di pre-produzione. Questo significa, ovviamente, che non sarà possibile riuscire a vederlo entro quest’anno. “C’è tanto lavoro da fare”, ha concluso Howe.

Se per The Walking Dead è stato trovato uno studio che se ne prende cura, la stessa cosa non si può dire per un altro progetto di Telltale Games decisamente atteso dai fan, ovvero The Wolf Among Us 2. Prima o poi le avventure del Lupo continueranno oppure no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password