Red Dead Redemption 2 sarà su due dischi?

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 sarà su due dischi?

La copertina giapponese dice di sì!

Red Dead Redemption 2 sarà su due dischi?

Manca sempre meno all’uscita di Red Ded Redemption 2. Il gioco di Rockstar, che debutterà il 26 ottobre 2018, potrebbe settare però un importante record per questa generazione e non solo in termini di vendite, ma soprattutto per quanto riguarda i dischi presenti nella confezione.

La copertina della versione retail giapponese è infatti trapelata online e sembrerebbe confermare la presenza non di uno, ma di ben due Blu-ray Disc. Viste le significative dimensione del gioco, dunque, per la prima volta in questa generazione i giocatori che acquisteranno il titolo in versione fisica potrebbero ritrovarsi con due dischi. Una situazione del genere non accadeva dal 2013, quando GTA V venne rilasciato su Xbox 360 con più di un DVD. Restiamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali da parte dello sviluppatore o del publisher.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, come quelli riguardati le retro console.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password