Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Call of Cthulhu è quasi tra noi, prepariamoci alla follia con un nuovo video

Cercate un gioco rassicurante? Allora girate al largo

Se il nuovo trailer di Call of Cthulhu non è un trailer di lancio, poco ci manca: nel minuto di video che potete ammirare ad inizio news, infatti, Focus Home Interactive e Cyanide hanno messo insieme tutti gli elementi principali del loro gioco, dalle atmosfere alle sezioni investigative, passando per i combattimenti e gli innumerevoli pericoli che ci troveremo di fronte.

Diciamoci la verità, il periodo di uscita non è dei più floridi vista la tanta concorrenza ma proprio per questo Call of Cthulhu merita di essere preso in considerazione: saprà rivelarsi come una delle sorprese più piacevoli di questo 2018?

Tante cose sembrano al posto giusto, ma ovviamente solo dal 30 ottobre sapremo la risposta: rimanete con noi, un nuovo esponente del genere horror sta per arrivare.

Call of Cthulhu


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password