PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

PES 2019: diverse novità nel Data Pack 2, ecco cosa contiene

Arriva anche la Chinese Super League

PES 2019

PES 2019 sta per aggiornarsi con un nuovo Data Pack gratuito per tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC che includerà nuovi visi per i giocatori, nuovi stadi e aggiungerà nuove interessanti licenze ufficiali alla collezione Konami.

Il Data Pack 2.0 introduce oltre 100 visi aggiornati, lo Stade Louis II dell’AS Monaco e la nuova eFootball.Pro Arena dedicata alle competizioni eSport (maggiori informazioni al riguardo saranno rilasciato al più presto). Tra le nuove licenze troviamo invece la Chinese Football Association Super League e i team della Thai League.

PES 2019 si aggiornerà tra pochi giorni, il 25 ottobre, portando miglioramenti anche all’IA (nello schieramento dei difensori, nelle soluzioni offensive degli attaccanti ecc.). Se volete saperne di più sull’ultima iterazione calcistica di Konami, leggete la nostra recensione, se invece ci state giocando e volete migliorarvi, queste guide potrebbero fare al caso vostro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password