Lottate per il Trono in Reigns: Game of Thrones, ora su mobile e Steam

L'inverno sta arrivando... per davvero

Game of Thrones

Il Trono di Spade non è uno scranno particolarmente comodo, ma per qualche motivo ogni persona con un briciolo di potere nelle sue mani vuole salirci sopra. In Reigns: Game of Thrones anche voi potrete concorrere per adagiarvi le vostre natiche, nei panni dei vostri personaggi preferiti.

I protagonisti sono sempre quelli (quelli che sono rimasti, almeno): Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Sansa Stark, Tyrion Lannister e altri (siete tutti curiosi di sapere che ruolo ricoprirà Brandon Stark nella prossima stagione, vero?). Certo, tutto potrebbe comunque finire in mano agli Estranei, ma in ogni caso Devolver Digital vuole darvi l’opportunità di costruire il futuro della vostra casa come preferite, tra diplomazia, sotterfugi e battaglie all’ultimo sopravvissuto.

Reigns: Game of Thrones è ora disponibile per iOS, Android e PC al costo di 3,99 €. Quale sarà il vostro motto nella vostra corsa per il Trono?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password