Saldi di Halloween PlayStation: tanto horror, ma non solo quello

Dormirete con le luci accese per un po'

saldi playstation

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e Sony vuole essere sicura che i giocatori siano preparati per l’avvenimento, per questo ha indetto i saldi di Halloween sul PlayStation Store con oltre 100 titoli in sconto fino al 60%.

Gli incubi vi tormenteranno per settimane con la selezione che Sony ha preparato per voi: The Evil Within 2, Prey, Doom, l’ormai classico Dead by Daylight, tutti i Resident Evil che possano venirvi in mente, i terrificanti Outlast, il sorprendente Remotherd: Tormented Fathers e moltissimi altri ancora. Anche chi preferisce passare una serata più tranquilla troverà comunque qualcosa per le sue papille, come Life is Strange: Before the Storm, Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion o il fantastico Dead Cells.

Insomma, la scelta non manca di certo: date un’occhiata alla lista e portatevi a casa i titoli che più vi aggradano. I saldi di Halloween di PlayStation Store dureranno fino al 2 novembre, studiate con calma le vostre opzioni… ma non troppo:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password