Warriors Orochi 4, i più grandi guerrieri Omega Force tornano tra pochi giorni

Salveranno il mondo anche stavolta?

Warriors Orochi 4

Dynasty Warriors e Samurai Warriors sono le due serie più famose e apprezzate di Omega Force e quando collidono, ora per la quarta volta, danno vita a qualcosa di incredibilmente caotico e fantastico: Warriors Orochi.

Nel quarto capitolo 170 guerrieri dalle due saghe combatteranno per salvare il mondo da niente meno che il padre degli Dei, Zeus, e da coloro che in cerca della forza per sconfiggerlo sono stati corrotti dal potere dei bracciali Ouroboros. Insomma, come al solito la storia non ha assolutamente senso, ma a nessuno interessa perché ciò che é davvero importante in questa saga sono le botte e state pur certi che ce ne saranno in abbondanza.

Warriors Orochi 4 arriverà il 19 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC e introdurrà una nuova meccanica da leccarsi i baffi: la magia. Scatenate il potere dei Tesori Sacri contro i vostri avversari e osservate la devastazione che solo i guerrieri Omega Force sanno generare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password