Street Fighter Everlast

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Volete avere lo stesso odore di Ryu e Ken?

Everlast e Capcom insieme per i profumi di Street Fighter

Street Fighter Everlast

Nel videoludo c’è sempre qualcosa in grado di sorprendervi. Oggi tocca alla collezione di profumi di Street Fighter firmata da Everlast, nota marca di abbigliamento e attrezzature per sport da combattimento. I nuovi profumi arrivano in una bellissima confezione che rappresenta i classici guantoni di Ryu con il tocco “storico” di Everlast.

I profumi arrivano in due varianti, portando sulle confezioni i personaggi Ryu, Ken, Sagat e Balrog. Il nome di ciascun prodotto si riferisce a due iconiche mosse della serie, Hadouken e Shoryuken, oltre alla serie di comandi eseguiti sul joystick e stampati sulla confezione. Il profumo Hadouken è color rosso e sarà rappresentato dal combattimento tra Ryu (Giappone) e Sagat (Thailandia). La fragranza Shoryuken, in colore grigio “steel”, farà scontrare due personaggi americani, Ken e Balrog. Non poteva mancare un tocco brasiliano, rappresentato dal sigillo di autenticità firmato dal sempreverde Blanka.

Street Fighter Everlast Street Fighter Everlast

Al momento questi straordinari profumo sono disponibili esclusivamente sul sito brasiliano del produttore al prezzo di circa 25 euro l’uno. Insomma, aspettiamo un arrivo europeo per poter emanare la stessa fragranza dei nostri lottatori preferiti. Sarà un bene?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password