Sony cerca la squadra perfetta per il lancio di PlayStation 5

Tra l'IT e il marketing, quante posizioni libere in quel di Tokyo

Sony cerca la squadra perfetta per il lancio di PlayStation 5

Di PlayStation 5 si parla oramai da diverso tempo ma forse siamo più vicini alla sua presentazione di quanto si possa pensare. Dopo l’ufficializzazione del nuovo hardware da parte del CEO di Sony, infatti, il team gaming del colosso giapponese ha pubblicato un annuncio di lavoro su LinkedIn, volto alla ricerca di un marketing manager per la prossima generazione di console.

Oltre al marketing manager, sempre su LinkedIn sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro tra luglio e settembre, riguardanti il reparto finanziario, l’IT e il reparto Risorse Umane. Tutte indicazioni che sono volte alla ricerca della squadra perfetta per lanciare sul mercato PlayStation 5, non solo da un punto di vista promozionale ma anche tecnico.

Oltre a PlayStation 5, una delle console di prossima generazione in dirittura di arrivo sarà la prossima Xbox. Siete impazienti anche voi di scoprire qualcosa in più sulla next gen di Sony e Microsoft?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password