Negli scorsi giorni PlayStation 4 è stata vittima di un malware decisamente imbarazzante: un semplice messaggio, o meglio un semplice carattere non riconosciuto dal sistema è stato infatti in grado di mandare completamente in tilt la console. Vi abbiamo già detto come difendervi da questo banale errore, ma per chi era già stato colpito Sony ha dato una soluzione che richiede meno di 5 minuti di tempo.
La procedura da seguire è semplicissima, basterà infatti:
- Accedere dall’app PS mobile,
- Cancellare il messagio,
- Entrare in Safe Mode,
- Selezionare l’Opzione 5.
Con questi semplici passaggi la vostra PS4 sarà pronta a tornare al lavoro come se niente fosse, e riaccompagnarvi in qualsiasi gioco siate invischiati al momento… Black Ops 4, probabilmente?
We've since fixed the issue, and it wasn't bricking consoles, just sending them into a crash loop that can be quickly fixed in under 5 minutes. Delete the message on the PS mobile app, go into Safe Mode, use Option 5, console back to normal. ^DB
— Ask PlayStation UK (@AskPS_UK) October 15, 2018