fbpx

Yo-Kai Watch 4, battaglie all’ultimo spirito nel video gameplay dal… TGS!

Quando il gioco si fa duro, gli Yo-Kai entrano in campo

Sono passate ormai diverse settimane dalla fine del Tokyo Game Show (che è stato decisamente ricco di emozioni), ma non tutti gli sviluppatori hanno finito di tirare fuori i trailer e i video gameplay mostrati durante la fiera. È il caso di Level-5 che ci ha messo un po’ a caricare sul suo canale ufficiale i video relativi a Yo-Kai Watch 4.

Il nuovo titolo dedicato ai dispettosi spiritelli giapponesi è previsto al momento solo per il Sol Levante, dato che noi stiamo ancora aspettando il 3 in arrivo su 3DS quest’inverno, ciò non ci impedisce però di cominciare a dare un’occhiata a ciò che il futuro riserverà alla fortunata serie di Yo-Kai Watch.

Nel video in testa alla notizia potete dare un’occhiata ad esplorazione e combattimento in maniera estesa in 10 minuti di gameplay, mentre qui sotto potete godervi la versione “ridotta” in salsa trailer. Buona visione e restate sintonizzati per tutte le novità su Yo-Kai Watch 4 e la serie Level-5.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password