Spuntano le prime immagini del Nintendo 64 Mini

Saranno vere?

Spuntano le prime immagini del Nintendo 64 Mini

Del Nintendo 64 Mini si parla oramai da diverso tempo. D’altronde le retro console sono oramai un fatto accertato e la casa di Kyoto ne è assoluta protagonista, dunque un’eventuale uscita della console 64 bit in “versione nostalgia” non farebbe di certo scalpore.

L’oggetto del desiderio non è mai stato annunciato ufficialmente, ma in Spagna sono emerse alcune foto online che ritrarrebbero la presunta console. Divulgate su Twitter, l’utente afferma di averle ricevute da un contatto che lavora in un punto vendita della catena GAME.

Non abbiamo assolutamente nessuna conferma che le foto possano essere reali. Nelle foto inoltre non c’è nessuna porta HDMI, ma non è escluso che non sia stata inquadrata. Dal canto suo la catena Game ha dichiarato di non avere nessuna conferma ufficiale in merito.

Se per il Nintendo 64 Mini siamo nel campo delle speculazioni, non è così invece per la PlayStation Classic, che uscirà a dicembre con 20 giochi iconici della prima console di casa Sony. Noi intanto vi lasciamo alle altre due immagini incriminate (la prima la trovate in cima all’articolo), ora tirate voi le somme.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password