Quante ore di lavoro ci vogliono per creare Red Dead Redemption 2?

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Quante ore di lavoro ci vogliono per creare Red Dead Redemption 2?

Spoiler: è davvero spaventoso

Quante ore di lavoro ci vogliono per creare Red Dead Redemption 2?

Durante un’intervista con il magazine Vulture, Dan Houser (co-fondatore di Rockstar Games) ha svelato l’ammontare complessivo di ore a settimana che gli sviluppatori hanno impiegato per creare Red Dead Redemption 2. E come potete immaginare, sono davvero tante.

Per creare il mondo di gioco (che si è già mostrato in diversi video di gameplay), infatti, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno dovuto lavorare per 100 ore a settimana. Un ammontare di tempo decisamente impressionante, ma giustificato dalla grandezza del gioco, soprattutto se venissero confermati anche i rumor in merito alla mappa del mondo di gioco.

Abbiamo messo tutto quello che potevamo in Red Dead Redemption 2. Abbiamo spinto noi stessi al massimo.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One. E chissà se il titolo sarà protagonista di un documentario, esattamente come per Grand Theft Auto V, ultima opera di Rockstar.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password