Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Nuovi dettagli su missioni e grafica di Cyberpunk 2077

Obiettivo: qualità massima su entrambi i fronti

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha tenuto a sottolineare due aspetti importanti di Cyberpunk 2077, rifacendosi soprattutto al primo trailer di gameplay che ha finalmente svelato qualcosa di sostanzioso al pubblico, ben 5 anni dopo l’annuncio del gioco.

In particolare, lo studio polacco si è concentrato su missioni e grafica, fugando alcuni dubbi che stavano circolando in rete:

Non intendiamo aggiungere missioni che allunghino artificialmente la durata del titolo e che non siano contestualizzate nella storia. Ogni cosa che farete avrà un senso, farà parte di un disegno più grande e non verrà messa lì soltanto perché in quel modo vi terremo di fronte allo schermo per qualche ora in più, senza che ve ne sia la reale necessità

Per quanto riguarda il comparto tecnico, stiamo riponendo una grande cura sulla grafica ed anche il tanto tempo che ci siamo presi prima di pubblicare il primo video di gameplay lo testimonia. Non volevamo pubblicare un trailer del quale non eravamo soddisfatti, ed a maggior ragione non vogliamo pubblicare un gioco che non soddisfi le nostre aspettative, e vi assicuriamo che sono molto elevate

Visti i lavori precedenti del team, non possiamo far altro che credere a queste parole ed aspettare con discreta impazienza dei dettagli in più sulla data di uscita: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su Cyberpunk, i lavori sono più in corso che mai.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password