Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Mewtwo fa la sua apparizione nel nuovo trailer di Pokémon Let’s Go!

Più magnifico che mai

Mancava solo lui all’appello: Mew è stato il primo Leggendario a venire rivelato per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, insieme alla Poké Ball Plus, e a seguire anche i tre uccelli leggendari Articuno, Moltres e Zapdos hanno fatto la loro comparsa; era dunque l’ora che anche il mitico Mewtwo si facesse finalmente vivo.

Lo ha fatto nell’ultimo video rilasciato da Nintendo, comparendo proprio negli ultimi secondi. Dato che il video non è stato accompagnato da alcun comunicato, presumiamo che la modalità di cattura sarà identica a quella degli altri Leggendari (Mew a parte, ovviamente), in ogni caso non vediamo l’ora di incontrarlo e mostrargli quanto siamo cresciuti negli ultimi 22 anni a suon di botte Pokémon.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! arriverà il 16 novembre: preparatevi a rivivere la vostra infanzia con tutti gli ingredienti base al loro posto, ma in una salsa completamente nuova grazie a Switch e Pokémon Go.

Pokémon Let's Go


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password