fbpx

Il partner di Luigi in Luigi’s Mansion? Ecco chi é

Forse lo conoscete...

Luigi's Mansion

Dopo qualche anno di silenzio, la saga di Luigi’s Mansion torna in grande stile con un rifacimento del primo che arriverà venerdì su Nintendo 3DS ed un terzo capitolo atteso per il 2019 su Switch.

In attesa di scoprire dei dettagli in più su quest’ultimo, ecco che è stato rivelato il personaggio che ci accompagnerà nelle nostre (non così) spaventose scorribande nel caso volessimo affrontarle in cooperativa: si tratta di Gooigi, versione alternativa del protagonista che si discosta da quest’ultimo soltanto per un piccolo particolare… é un fantasma!

Luigi's Mansion

Una trovata che ci sembra tutto sommato simpatica ed in linea con lo stile scanzonato della serie: un grande classico uscito originariamente su GameCube è pronto a tornare, rimanete con noi per tutte le novità dallo sconfinato mondo Nintendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password