Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Darksiders III non sarà lineare: sceglierete voi chi e quando affrontarlo

Sarà tutto in mano vostra

Darksiders III

Va bene il contesto open-world, va bene la libertà d’esplorazione, ma Darksiders III sembra volersi spingere ancora oltre, dandovi la possibilità di scegliere non solo l’ordine delle attività secondarie da affrontare ma anche l’ordine delle ambientazioni e dei boss tra quelli legati alla storia principale.

Ciò rappresenta una novità assoluta per la serie, ed anche una caratteristica intrigante di gameplay che mette in primo piano l’abilità del giocatore rispetto alla potenza del proprio personaggio. Vi potrà capitare, infatti, di recarvi in un dungeon particolarmente pericoloso, o di dover abbattere un boss nettamente più forte di voi, ma l’importante è che tutto questo deriverà da una vostra scelta.

D’altronde, il team di sviluppo aveva già anticipato di voler “guidare” il meno possibile i fan: Darksiders III sta per arrivare, rimanete con noi per il verdetto sulla nuova avventura dei Cavalieri dell’Apocalisse.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password