Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alle missioni di Xenia

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alle missioni di Xenia

Veri tesori per veri lupi di mare

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alle missioni di Xenia

Assassin’s Creed: Odyssey ha debuttato da una settimana ormai e siamo sicuri che vi siete già fatti catturare dall’Antica Grecia e i suoi paesaggi mozzafiato. Fra terra e acqua c’è molto per cui viaggiare e, a proposito di mare, la guida di oggi farà riferimento a una serie specifica di missioni che potranno anche darvi l’occasione di una romance – una fra le tante: quella con la regina dei pirati Xenia.

Nel corso della trama dovrete approdare all’isola di Ceo in cerca di informazioni sulla vostra famiglia e su vostra madre, qui sarete accolti poco calorosamente e sarete obbligati a farvi strada combattendo fino al capo, per l’appunto Xenia.

Dopo averla risarcita con una cospicua quantità di dracme avrete accesso alla sua linea di missioni: vi chiederà di girare per tutta la Grecia alla ricerca di rarità da aggiungere alla propria collezione seguendo solo alcune vaghe indicazioni segnate su più mappe, fra le quali ovviamente una sola è quella giusta.

Per evitare di farvi vagare a vuoto, vi riportiamo qua sotto l’esatta posizione di ciascun tesoro ma tenete a mente che nonostante possano trovarsi in aree che avete già ripulito, per ottenere alcuni degli oggetti avrete bisogno di attivare la relativa missione; uno potreste già averlo con voi nel caso siate avidi esploratori ma è forse l’unica eccezione.

Completare tutte le sue richieste sbloccherà inoltre il relativo trofeo, “Che bella la vita del bucanier”.

PIUMA DORATA DI AIACE

BRACCIALE MACEDONE

CONCHIGLIA DI TRITONE

FLAUTO DI PAN

LIRA DI APOLLO

VECCHIO FORZIERE

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password