Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alla skin Abraxas per Phobos

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alla skin Abraxas per Phobos

Una cavalcatura leggendaria per un guerriero divino.

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida alla skin Abraxas per Phobos

Assassin’s Creed: Odyssey ha debuttato da una settimana ormai e siamo sicuri che vi siete già fatti catturare dall’Antica Grecia e i suoi paesaggi mozzafiato. Fra terra e acqua c’è molto per cui viaggiare e tantissimi equipaggiamenti da sbloccare, non solo per noi ma anche per la nostra fida cavalcatura Phobos: la maggior parte di questi si comprano dai mercanti, oppure si ottengono/acquistano nell’Ubisoft Club, ma ce n’è una in particolare che richiederà un po’ di sforzo da parte vostra e soprattutto è strettamente legata ad altri obiettivi in game. Quando si dice i proverbiali due piccioni con un fava, anche se in questo caso diventano persino tre.

Se siete veri collezionisti non vorrete certo far mancare alla vostra raccolta la skin eccellente Abraxas, che donerà a Phobos l’aspetto di una cavalcatura uscita direttamente dall’oltretomba: ottenerla è semplice ma al contempo molto impegnativo, perché si dovrà uccidere nientemeno che il mercenario di rango più elevato, Exekias.

Dovete essere pronti a uno degli scontri più difficili poiché questo nemico non è solamente difficile da trovare o accompagnato da un orso, dettaglio già di per sé da non sottovalutare, ma tende a viaggiare assieme ad altri due o tre mercenari di rango precedente al suo. Salite almeno al livello 46 se pensate di sfidarlo e preparatevi a uno scontro che conterà almeno tre avversari, ma rassicuratevi nel sapere che anche le loro ricompense non saranno affatto disprezzabili. Incidentalmente, Exekias è anche un Anziano della Setta di Cosmos perciò se avete intenzione di debellarla prima o poi finirete comunque a combattere contro di lui.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password