fbpx

I nuovi avatar di Xbox One sono finalmente disponibili

Premi X per vestirti

I nuovi avatar di Xbox One sono finalmente disponibili

Dopo le anticipazioni di diversi mesi fa, finalmente i nuovi avatar di Xbox One sono finalmente disponibili. Le nuove immagini virtuali riprendono il vecchio stile già visto su Xbox 360, con alcuni miglioramenti.

Questa volta, infatti, i nuovi avatar in 3D saranno sempre con voi, pronti a farvi compagnia nella dashboard di Xbox One. In aggiunta sono stati inseriti tantissimi nuovi oggetti cosmetici, nuovi vestiti, nuove emote e molto altro. Potete provarli fin da subito, grazie all’aggiornamento disponibile ora per il download.

Gli avatar di Xbox ci hanno fatto compagnia per la scorsa e l’attuale generazione. Naturale dunque pensare che potremmo ritrovarli non appena arriverà sul mercato anche Xbox Scarlett, prossima macchina da gioco di casa Microsoft. E chissà se anche Sony adotterà una strategia simile sul nuovo PlayStation Network


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password