Hitman 2: arriva il multiplayer competitivo con la modalità Fantasma

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Hitman 2: arriva il multiplayer competitivo con la modalità Fantasma

Trailer e informazioni per il primo multiplayer competitivo della serie

Hitman 2: arriva il multiplayer competitivo con la modalità Fantasma

Nella giornata odierna, Warner Bros. Interactive Entertainment e Io Interactive hanno annunciato la nuova modalità competitiva di Hitman 2. Chiamata Il Fantasma, la nuova modalità sarà disponibile sin dal lancio delle nuove avventure dell’Agente 47.

La modalità Fantasma presenterà un multiplayer competitivo, dove due giocatori si sfideranno per uccidere più bersagli. Protagonista sarà ovviamente L’Agente 47: ad inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita rispetto allo sfidante. Il tutto sfruttando il supporto di armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.

Questa modalità si svolgerà nelle stesse ambientazioni, con la versione “fantasma” del rivale sempre presente, per tenere traccia dei progressi dell’avversario. La spunterà chi riuscirà a uccidere per primo cinque bersagli, con più astuzia.

Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce alla notizia, ricordandovi che Hitman 2 arriverà il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC. La Modalità Fantasma sarà disponibile dal lancio per lo scenario Miami, mentre in futuro arriverà anche in altre ambientazioni. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, come ad esempio quelle su Fallout 76.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password