fbpx
Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

4.8

ia Utenti

Esce Oggi: Call of Duty: Black Ops 4

Black Ops è tornato!

Call of Duty: Black Ops 4

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di sparatutto ritorna anche quest’anno grazie a Call of Duty: Black Ops 4. In particolar modo proprio a partire da oggi 12 ottobre avrete l’opportunità di imbattervi nel quindicesimo capitolo della longeva saga di Activision (caspita non sono mica pochi! ndr.) su PlayStation 4, Xbox One e PC

La prima novità che salta all’occhio in Call of Duty: Black Ops 4 è la mancanza della modalità single player, ovvero di una vera e propria campagna (e a quanto pare non è stato mai in cantiere da parte degli sviluppatori). Ma niente paura, l’anima del videogioco è caratterizzata da battaglie multigiocatore viscerali, modalità zombi e Blackout.

Torna dunque il “classico” comparto multiplayer per un’esperienza di combattimento ancora più ricca, realistica e drammaticamente cruda. L’approccio è improntato principalmente sulla tattica e sulle scelte che effettuerete in gioco. E come se non bastasse, il comparto multigiocatore è il cuore narrativo di Black Ops 4 che vi permette di sviluppare un legame ancora più profondo con il ruolo di ogni specialista e il suo stile di gioco unico.

Ritorna l’apprezzata Modalità Zombi con una nuovissima avventura e un cast di personaggi. Ed è presente anche una storia: Scarlett Rhodes sta indagando sulla misteriosa scomparsa del suo eccentrico padre. Con l’aiuto di tre fedeli reietti deve affrontare ondate di non morti e scoprire una preziosa reliquia dotata di uno straordinario potere capace di minacciare tutta l’umanità.

Per concludere, la Modalità Blackout che inevitabilmente attinge a piene mani ai tanto decantati Battle Royale, che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi. La mappa è decisamente molto grande, probabilmente la più estesa che un Call of Duty ricordi. Potrete selezionare un vasto numero di personaggi – ovvero i protagonisti che hanno accompagnato le varie vicende nel corso degli anni – e un’ampia scelta di veicoli militari su terra, mare e in aria.

Spiccano parecchie novità in Call of Duty: Black Ops 4 e gli sviluppatori promettono un supporto continuo per garantire un’esperienza più rivoluzionaria possibile.

Versioni ed Edizioni Speciali

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da oggi 12 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come era giusto aspettarsi il gioco viene venduto in diverse edizioni speciali, per venire incontro alle necessità dei combattenti più esigenti.

  • Standard e Digital Edition: ovvero il gioco completo in formato scatolato o digitale.
  • Digital Deluxe Edition: include il gioco completo, 2400 punti di Call of Duty, oggetti bonus digital edition, oggetti bonus digital deluxe, Black Ops Pass (consente di risparmiare sui contenuti aggiuntivi).
  • Digital Deluxe Enhanced: include il gioco completo, 8500 punti di Call of Duty, oggetti bonus digital edition, oggetti bonus digital deluxe, Black Ops Pass (consente di risparmiare sui contenuti aggiuntivi).
  • Specialist Edition: questa edizione include il gioco Completo “Call of Duty: Black Ops 4”, 1.100 punti di Call of Duty e contenuti digitali aggiuntivi.
  • Pro Edition: una versione davvero interessante che include oltre il gioco completo il Black Ops Pass, la Steelbook, il Pop Socket, 10 Toppe Specialisti, 12 Mappe Multigiocatore, 4 Personaggi Blackout esclusivi, 3 Cartoline da Collezione a tema Zombi,1,100 Punti Call of Duty, 3 Litografie Zombi e “Classified”, un’esperienza Zombi disponibile al lancio.
  • Mystery Box Edition: la versione che un appassionato disposto a tutto non può farsi mancare, include una copia del gioco; un “Mystery Box” da collezione; le FiGPiNS degli eroi della modalità Zombie; un puzzle per il decimo anniversario della modalità; il primo numero del fumetto realizzato da Dark Horse Comics; delle litografie della modalità Zombie; un Popsocket; una confezione Steelbook; icone limitate degli Specialisti; il Black Ops Pass; contenuti digitali aggiuntivi.

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4Call of Duty: Black Ops 4

Al dunque ci siamo: Black Ops è tornato! L’esperienza diventa sempre più ghiotta con battaglie multigiocatore viscerali, un’offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure disponibili e Blackout, una colossale esperienza in pieno stile Battle Royale.

Il momento di scendere sul campo di battaglia è giunto: ricordatevi che la preparazione tattica e le vostre scelte avranno un peso non indifferente in qualsiasi match… Fategli vedere di che pasta è fatto un vero guerrigliero.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password