Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Storie di Spettri

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Storie di Spettri

Storie di Lumini lontani

Destiny 2: I Rinnegati – Guida ai Trionfi: Storie di Spettri

Ben ritrovati con le guide di Destiny 2, dedicate in particolar modo al DLC “I Rinnegati“. In questa guida vedremo una nuova meccanica di gioco introdotta, ovvero quella dei Trionfi, in dettaglio quello che riguarda le Storie di Spettri nella sezione Leggende.

Ma a cosa servono questi Trionfi? Attualmente sono l’equivalente del vecchio punteggio Grimorio del primo Destiny. Alcuni sveleranno particolari sulla storia, altri potranno conferire un titolo. Storie di Spettri è una raccolta di brevi storie narrate da coloro che danno vita ai Guardiani, ognuna di esse autoconclusiva. All’atto pratico, completare la collezione vi darà la bellezza di 1300 punti trionfo, 150 per la collezione e 50 per ogni singolo trionfo ottenuto. Ci sono un totale di 24 trionfi, 23 corrispondenti agli spettri che andremo a trovare in giro per tutta l’area di gioco di Destiny 2, e uno per aver ottenuto i 23 spettri e raccolto tutte le storie; vediamo in dettaglio dove trovare questi spettri.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

INDICE (DIVISO PER AREE)

1  PRESSIONE

Dal viaggio rapido dell’Approdo dei Ladri della Riva Contorta raggiungete la Gola del Tetracorno, quindi andate a sud attraverso una galleria che conduce agli Altipiani. Una volta lì passate oltre le tende e giratevi subito a destra per trovare una galleria. Una volta dentro la grotta vedrete la flebile luce dello spettro, ai piedi di un macchinario collegato al soffitto.


2  CACCIATORE DI SPETTRI

Recatevi nel settore perduto Cantiere AWO-43, se non sapete dove si trova potrete consultare la nostra guida completa ai settori perduti della Riva Contorta. Una volta lì, seguite il percorso obbligatorio fino ad un ponte fatto di detriti con un’apertura sul vuoto a destra. Lo spettro è adagiato su una roccia lì, fate attenzione a non cadere.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

3  LA SCELTA DEL PRESCELTO

Per questo spettro dovrete necessariamente partecipare alla missione “Ricercato: la Macchinista“, poiché si trova in un’area altrimenti non accessibile. Potete ottenerlo la prima volta che affronterete il boss, aspettare tale missione come giornaliera o partecipare a quella di un amico come ho fatto io (ringrazio Roberto “Portiere5” per avermi ospitato nella sua missione). Una volta dentro, raggiungete l’area antecedente a quella del boss finale, la Zona di Recupero QX. Guardando il portale chiuso dovreste vedere sulla sinistra una sorta di gru. Salite la pedana, saltate sul contenitore sulla pedana rialzata quindi salite in cima per trovare lo spettro.

4  IL NOI PRIMA DI NOI

Questo spettro è un po’ distante da raggiungere. Controllando la mappa nella zona del Gettito di Saturno della Riva Contorta, vedrete disegnata una struttura lunga nella parte destra: andate verso la base dell’immensa struttura e seguite una sorta di salita di detriti fino a raggiungere un accolito che imperterrito continuerà a spararvi.  Una volta raggiunta la sommità, entrate nel tunnel a destra e seguite il percorso obbligato fino a raggiungere una nuova area, la Sala delle Eminenze. Proseguite per il percorso, oltrepassate gli Alveare intenti a pregare in cerchio, poi raggiungete un’area con altri Alveare ed eliminateli. Andate sul fondo della stanza e percorrete il corridoi che vi porterà in una stanza con un’inferriata decorata che da sul salone principale. Alla sinistra di quell’inferriata, incastrato tra i massi, c’è uno spettro.

5  NON CHIAMARMI SPETTRO

Recatevi al settore perduto Condotto 13 della Zona Morta Europea, potrete trovare le indicazioni per raggiungerlo seguendo la nostra guida dedicata. Percorrete il percorso obbligato fino a ritrovarvi alla zona antecedente a quella del boss, dovreste vedere sulla destra un edifico con un balcone e una porzione di tetto spiovente. Salite su quel tetto ed entrate nella stanza, quindi voltatevi subito a destra per intravedere un armadietto in fondo nell’angolo buio. Avvicinatevi e interagite per raccogliere lo spettro.

6  CONVENEVOLI

Recatevi al settore perduto Lo Scarico della Zona Morta Europea, potrete trovare le indicazioni per raggiungerlo seguendo la nostra guida dedicata. Giunti lì seguite la strada fino ad affrontare il boss, sconfiggetelo e andate verso il vagone cisterna bianco e rosso ce troverete nei pressi della galleria. Guardando la parte posteriore del vagone, noterete delle scale che scendono dalla pensilina a sinistra, seguitele e voltatevi a sinistra per vedere un enorme 2 sul muro. Superatelo salendo le scale e girate a sinistra per trovare lo spettro nella stanza avanti a voi.

7  NESSUNA RIANIMAZIONE I PER I DISPERSI

Recatevi al settore perduto La Caverna della Zona Morta Europea, potrete trovare le indicazioni per raggiungerlo seguendo la nostra guida dedicata. Entrate e proseguite finché non troverete un punto in cui dovrete accucciarvi per poter passare. Mentre siete ancora accucciati nella strettoia, troverete lo spettro in bella vista accanto ad una lampada.

8  CONFESSIONE DI SPERANZA | PARTE 1

Recatevi su Titano usando il viaggio rapido della Piattaforma. Andate in direzione Solarium e, una volta dentro, proseguite fino a raggiungere l’Arboreto. Continuate lungo il percorso obbligato, raggiungendo infine una sala con un grande tabellone illuminato. Anziché andare al tabellone, giratevi di 180 gradi per vedere una zona con una parte semi-chiusa: ai piedi di quella porta, nascosto dalla vegetazione, c’è lo spettro.

9  L’OCCHIO OSSERVATORE

Recatevi su Titano usando il viaggio rapido dell’Avamposto delle Sirene e saltate giù dalla piattaforma su cui vi trovate per raggiungere il piccolo edificio con il pannello solare, più o meno davanti a voi. Proseguite in direzione del ponte che vi porta alla zona Piattaforma ma, anziché girare a sinistra e percorrerlo, andate avanti finché non troverete una stanza con degli Alveare dentro. Sopra le scale ci sono delle rientranze circolari e in una di esse si trova lo spettro.

10  NELLA MISCHIA

Recatevi su Titano usando il viaggio rapido della Piattaforma e passate tra i due edifici con scritto “Bay 3“. Alla vostra destra dovrebbe esserci una porta aperta, oltrepassatela e giratevi a destra per trovare il simbolo del settore perduto. Proseguite e completate il settore “Alloggi DS-2″, quindi andate alla sinistra della cassa col bottino per trovare lo spettro su una mensola.

11  MERAVIGLIOSO

Dalla Tomba dello Scrutatore di Nessus e andate in direzione dell’enorme struttura a forma di portale con una luce arancio al suo interno. Lo spettro si trova sulla parte sinistra guardando quella struttura, circa a metà, sullo spigolo del quarto di cerchio che sporge (con gli screenshot che trovate qui di seguito dovrebbe essere più chiaro). Per raggiungerlo dovrete saltare prima sul fianco sinistro della mappa, poi percorrere quella sorta di cornicione e poi saltare svariate volte sulla facciata del portale fino a raggiungerlo. C’è un modo più rapido ma troppo raro, ovvero che qualcuno attivi la missione nei paraggi e faccia comparire un portale vex e una piattaforma davanti alla struttura, da lì vi basta un salto per arrivare; se doveste vedere il solito portale circolare bianco con l’effetto imbuto, fiondatevi prima che sparisca la piattaforma centrale.

12  CONFESSIONE DI SPERANZA | PARTE 2

Dal viaggio rapido della Cuspide dell’Artefatto di Nessus, andate in direzione Groviglio. Non appena passerete sotto le due rocce che formano una sorta di arco dovreste vedere un albero dalle foglie rosse sulla vostra sinistra. Salite sulle rocce vicino ad esso, poi saltate al centro di quell’albero, dovreste vedere dell’erba e lo spettro vicino a una delle radici.

13  REQUIEM PER UN EROE

Recatevi su Nessus usando il viaggio rapido per Esodo Nero. Una volta atterrati dovreste vedere avanti a voi un settore perduto, “La Fossa“. Entrate nel settore, sconfiggete tutti i nemici e il boss finale e andate a riscattare il bottino alla cassa. Da tale cassa giratevi fino a vedere dei container e un’alta colonna: sfruttate i container per saltare sulla colonna, quindi giratevi a destra per vedere lo spettro sulla colonna accanto.

14  IN MEZZO AI CADUTI

Recatevi su Mercurio ed entrate nel settore perduto “Rifugio del Paria“, potrete trovare maggiori informazioni su come raggiungerlo alla voce “Mente sotterranea” della nostra guida alle Taglie dei Ricercati. Una volta nella sala del boss, eliminate lui e tutti i nemici, quindi cercate il tappeto giallo rotondo con i tre bracieri nei paraggi. Guardando la parete su cui è situata l’apertura circolare da cui siete arrivati, noterete delle librerie: su una di esse si intravede il luccichio dello spettro.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

15  LA COMPAGNIA TEATRALE DEGLI SPETTRI PRESENTA

Recatevi su Io ed entrate nel settore perduto “Condotto Aphix“, potrete trovare maggiori informazioni su come raggiungerlo alla voce “Mente rovinata” della nostra guida alle Taglie dei Ricercati. Eliminate il boss e guardatevi attorno finché non noterete una colonna molto alta. Salite sulla sua sommità e guardate verso la parete che da sul precipizio, dovreste vedere una luce che pulsa. Saltate su una sorta di cornicione davanti a voi e voltatevi a sinistra per vedere lo spettro a terra.

16  OPINIONI DIVERGENTI

Recatevi su Io usando il viaggio rapido del Crepaccio ed entrate nel settore perduto “Santuario delle Ossa” poco più avanti del punto di atterraggio e percorretelo fino ad arrivare al punto in cui dovrete saltare per raggiungere una piattaforma di roccia con delle stalagmiti. Saltate su di esse per trovare lo spettro su una di esse, non avrete difficoltà a vederlo.

17  PROTETTRICE DI SPETTRI

Atterrate su Io, all’Oasi Perduta, e con il vostro astore andate in direzione della Base Caronte, a est. Una volta nella zona centrare, noterete una galleria artificiale con una piattaforma sospesa. Aiutandovi con le casse nei paraggi, salite su quella piattaforma per trovare lo spettro poggiato su una delle casse gialle.

18  SAVIN

Recatevi su Marte ed entrate nel settore perduto “Terminale Principale“, potrete trovare maggiori informazioni su come raggiungerlo alla voce “Keresh, Campione di Xol” della nostra guida alle Taglie dei Ricercati. Una volta nella sala del boss, eliminatelo assieme agli innumerevoli nemici e aprite la cassa con la vostra ricompensa. Dietro alla cassa, leggermente a destra noterete un apparecchio a muro con alcuni monitor e una tastiera: poggiato su di essa c’è lo spettro.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

19  FRITTO MISTO

Atterrate al Centro futuristico Bray di Marte, e andate a ovest fino a raggiungere una locazione chiamata “Dinamo di Alton“, passando per una grossa fenditura nel terreno. Dopo aver attraversato il tunnel ghiacciato, giungete alla base e saltate sulla piattaforma, quindi andate avanti fino a trovare una porta automatica sulla destra, illuminata da un potente faro. Oltrepassatela e al bivio girate a sinistra, quindi proseguite oltrepassando un’altra porta automatica. Nell’area successiva, andate fino in fondo dove troverete la terza porta, leggermente sulla destra, attraversatela e seguite il percorso obbligato che vi porterà in una zona all’aperto con del ghiaccio che si sta sciogliendo e un macchinario al centro. Dietro a quel macchinario, precisamente tra la colonna luminosa e il muretto, troverete lo spettro.

20  CHI FA DA GUARDIA AI GUARDIANI?

Recatevi al settore perduto Turbina della Nave dei Lupi della Riva Contorta, potrete trovare le indicazioni per raggiungerlo seguendo la nostra guida dedicata. Una volta lì, raggiungete la stanza del boss ed eliminatelo. Ci sono due balconcini a bordo stanza, uno raggiungibile e uno con le scale crollate, andate da quello semi-distrutto e controllate alla sinistra dei cristalli luminosi, dovreste vedere lo spettro adagiato su un tubo.

21  MULINI A VENTO E GRU

Recatevi al settore perduto Molo della Regalità della Riva Contorta, potrete trovare le indicazioni per raggiungerlo seguendo la nostra guida dedicata. Una volta lì, raggiungete l’area della cassa e andate a destra, dovreste vedere un tirante che tiene un masso: guardate verso il basso per vedere la struttura da cui parte il tirante, dovreste vedere anche lo spettro un po’ in bilico. Saltate sulla struttura stando attenti a non cadere e raccogliete lo spettro.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

22  BATTERIE NON INCLUSE

Atterrate al Taglio di Soriks della Riva Contorta, e seguite la strada che va verso sinistra per arrivare alla zona “il Massiccio” passando sul ponte di detriti. Una volta giunti all’area con i Cabal, la prima dopo il ponte, percorrete una parte del successivo ponte a piedi, guardando verso il basso sul lato sinistro per identificare un masso fluttuante tenuto su da alcuni tiranti e un masso più piccolo libero da qualsiasi cavo o detrito. Saltate sul primo masso, quindi su quello piccolino dove troverete lo spettro.

23  MAPPARE L’IGNOTO

Atterrate all’Approdo dei Ladri della Riva Contorta, quindi entrate nel Rifugio del Ragno. Appena entrati nella sala dov’è seduto il Ragno con i suoi scagnozzi, guardate a sinistra dove vedrete una grata messa di traverso. Sotto quella data, appoggiato su di un contenitore con il simbolo della casata dei caduti c’è l’ultimo spettro.

Destiny 2 i Rinnegati: guida completa ai Trionfi - Leggende: Storie di Spettri

E queste erano tutte le Storie degli Spettri, non dimenticatevi di andare sul menu Trionfi > Leggende > La Luce per poter accedere alla collezione e leggere tutte le storie che i nostri amati piccoli lumini hanno da raccontarci. Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password