Elite Dangerous

Elite Dangerous

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Avere un gatto co-pilota in Elite Dangerous non è una buona idea

Soprattutto se sei un Ratto

Elite Dangerous

I Fuel Rats sono un gruppo piuttosto famoso in Elite Dangerous, delle specie di soccorritori spaziali che hanno come missione quella di aiutare i poveri giocatori rimasti a naufragare nelle profondità dello spazio a corto di carburante.

Durante una missione di soccorso, però, qualcosa è andato storto… quando un gatto ha deciso di voler pilotare la nave spaziale al posto del suo padrone. I Fuel Rats hanno subito mandato le loro scuse tramite un post su reddit.

9 Ottobre 3304, 2.30 di mattina. A seguito di un salvataggio effettuato con successo in Col 285 Sector KB-X A17-3 un felino co-pilota (co-pawlot) a bordo della nave dei Fuel Rat ha attivato il boost. La risultante collisione ha causato la perdita di entrambe le navi dell’utente e del Fuel Rat.

Facciamo le nostre più sentite scuse all’utente che ha lasciato la chat e tolto il Fuel Rat dagli amici prima che potesse spiegare l’accaduto.

Il vendicativo felino, che evidentemente non ha perdonato il suo partner umano per essersi affiliato a dei Ratti, ha causato un vero e proprio disastro, ma il gruppo l’ha presa in modo ironico.

Per favore non prendete la cosa troppo seriamente, troviamo davvero ironico che un Gatto abbia ucciso un Ratto. Cercherò di contattare personalmente l’utente per risarcirlo. Inoltre non è da escludere che il gatto possa aver stivato la piattaforma di atterraggio, acceso i tergicristalli, espulso l’intero carico, spento il volo assistito, lasciato impronte di zampe sulla scrivania e attivato il Silent Running.

Insomma, la lezione è semplice: lasciate che i gatti siano partner della vostra vita… ma non co-piloti delle vostre navi, soprattutto se siete dei Ratti.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password