Aladdin, il primo trailer del nuovo film Disney

Le notti d’oriente hanno un nuovo fascino.

Disney Italia ha pubblicato il primo trailer di Aladdin, il remake live-action del classico di animazione uscito nel lontanissimo 1992. In questo interessante (e breve) spezzone, vediamo per la prima volta a schermo la Caverna delle Meraviglie, Jago e persino Aladdin e la Lampada.

Il “diamante allo stato grezzo” Aladdin verrà interpretato da Mena Massoud, mentre il genio della lampada avrà il volto di Will Smith. Il cattivissimo Jafar sarà invece portato a schermo da Marwan Kenzari.

La trama la si conosce un po’ tutti: Aladdin è uno sfortunato ragazzo che vive ad Agrabah che si innamora della figlia del Sultano (Navid Negahban). Avvicinarsi alla principessa sarebbe impossibile, ma grazie alle macchinazioni del gran visir Jafar, Aladdin mette le mani sulla lampada magica e risveglia il Genio in grado di esaudire ben tre desideri.

Aladdin arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2019.

Aladdin


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password