Uno stress test per Fallout 76 su Xbox One

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Uno stress test per Fallout 76 su Xbox One

Bethesda chiede l'aiuto dei giocatori

Uno stress test per Fallout 76 su Xbox One

Prima della B.E.T.A. (prevista per gli ultimi giorni di ottobre), i giocatori statunitensi avranno un’opportunità in più per giocare a Fallout 76. Bethesda ha infatti annunciato l’arrivo di uno stress test per i server del gioco, che si terrà questo fine settimana.

I requisiti per poter essere selezionati? Aver prenotato il gioco ed essere iscritti al programma Xbox Insider. Lo stress test, ci tiene a precisare il team di sviluppo, non è la versione di prova e dunque i progressi effettuati durante il weekend di gioco non saranno trasportati nella versione finale.

Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2018 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Potete scoprirne di più sul gioco visitando questo indirizzo. Bethesda sarà attiva sul mercato anche nel 2019, nelle vesti di publisher, quando porterà nei negozi il prossimo Doom.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password