Un altro crossover tra Ubisoft e Nintendo? Un sondaggio dice di sì

Mario + Rabbids Battle Royale in arrivo?

Un altro crossover tra Ubisoft e Nintendo? Un sondaggio dice di sì

Dopo il successo di Mario + Rabbids Kingdom Battle, sembra proprio che Ubisoft e Nintendo stiano lavorando ad un nuovo crossover. A svelarlo è un sondaggio, spedito ad alcuni giocatori sia in Francia che in tutto il mondo.

Nel sondaggio vengono chieste sostanzialmente due cose: quali personaggi Nintendo i giocatori amano di più e quale modalità avrebbero voluto in Mario + Rabbids Kingdom Battle, tra cui una Photo Mode e una eventuale Battle Royale. Escludendo un secondo capitolo del gioco, è molto probabile che tra Kyoto, Parigi e Milano si stia pensando ad un nuovo gioco in grado di miscelare sapientemente il mondo di Mario e quello dei Rabbids.

Non è detto che il progetto vada in porto, ma sicuramente l’attenzione da parte di Ubisoft e Nintendo a proporre un prodotto simile è decisamente alta. Se il tutto si tramuterà in qualcosa di concreto lo scopriremo solo più avanti (magari al prossimo E3). Per ora non ci resta che attendere eventuali novità e aggiornamenti anche non ufficiali! E visto che siamo in tema di rumor e voci di corridoio, avete già letto della (probabile) prossima acquisizione di Microsoft?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password