fbpx
Svelata la lista trofei di Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

4.8

ia Utenti

Svelata la lista trofei di Call of Duty: Black Ops 4

Li sbloccherete tutti?

Svelata la lista trofei di Call of Duty: Black Ops 4

Pur essendo privo di una vera e propria campagna in single player, Call of Duty: Black Ops 4 non sarà invece privo di trofei ed obiettivi da sbloccare nel corso delle sessioni di gioco. Tra le modalità online e l’oramai immancabile campagna Zombie, il gioco prevede davvero tanti trofei da sbloccare.

L’intera lista è stata pubblicata, decisamente in anticipo rispetto all’uscita del gioco, a questo indirizzo. Potete consultarla liberamente, senza temere il rischio spoiler visto che non ci sono trofei legati alla trama del single player. Call of Duty: Black Ops 4 presenterà un totale di 63 trofei, divisi in 1 Platino, 1 Oro, 8 Argenti e 53 Bronzi.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire da domani, venerdì 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di mega patch per la versione retail. Il “diretto concorrente”, invece, debutterà a novembre. Intanto qui sotto trovate il trailer sulla modalità Battle Royale di COD, Blackout, rilasciato poche ore fa.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password