For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Sta per arrivare la più grande espansione di For Honor, “Marching Fire”!

Nuove classi, nuove storie, nuove modalità e non solo

For Honor

Con oltre 15 milioni di utenti ad aver provato il titolo, possiamo dire che For Honor ha centrato il bersaglio: e visto il successo ottenuto, Ubisoft continua a supportarlo in modo massiccio, proponendo nuovi contenuti ogni settimana.

Il 16 ottobre verrà rilasciata quella che è stata definita “la più grande espansione di sempre per il gioco”, ovvero “Marching Fire”, che aggiungerà tante migliorie in modo totalmente gratuito. Tali aggiunte consisteranno in quattro nuovi combattenti appartenenti alla fazione Wu Lin, una grafica migliorata, una rifinitura all’interfaccia utente ed un nuovo sistema di dialogo.

Oltre a tutto ciò verrà introdotta una nuova modalità, denominata “Breach Mode”, nel corso della quale due squadre da 4 giocatori dovranno difendere la propria fortezza ed attaccare quella avversaria, in una continua partita a scacchi dove strategia ed abilità la faranno da padrone.

Per quanto riguarda il comparto giocatore singolo, ecco che arriveranno nuove missioni a soddisfare il palato di tutti i guerrieri che preferiscono scendere in campo da soli contro lottatori controllati dall’intelligenza artificiale.

Avrete capito che le cose da vedere (e da giocare) sono davvero tante, perciò per chiudere il cerchio vi lasciamo al trailer di presentazione di “Marching Fire”: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password