Qualcuno salvi il Natale, arriva il christmas movie con Kurt Russell

Netflix

Abbonati

Qualcuno salvi il Natale, arriva il christmas movie con Kurt Russell

Un Babbo Natale così non si era mai visto.

Netflix arriva quest’anno con un film di Natale nuovo e inaspettato. Dal creatore di Mamma, ho perso l’aereo e Harry Potter e la pietra filosofale arriva Qualcuno Salvi il Natale, un’avventura che vede Kurt Russell nel ruolo di un Babbio Natale davvero sopra le righe.

Il film vede come protagonista la giovane Kate (Darby Camp), che assieme al fratello Teddy Pierce (Judah Lewis) fanno un incontro inaspettato: Babbo Natale, iconico distributore di regali con il quale i due ragazzi vogliono scattarsi una foto. I due però esagerano e rischiano di rovinare il Natale ai bambini di tutto il mondo. Toccherà a loro rimediare e sistemare il caos creato. Clay Kaytis, regista del film, ha dichiarato:

Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni.”

Qualcuno Salvi il Natale arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 22 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password