Lego overwatch bastion

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

LEGO Overwatch, arriva Bastion Omnic in edizione limitata

Lego e Blizzard arrivano con il loro primo prodotto frutto della collaborazione.

Lego overwatch bastion

Overwatch è un titolo giocatissimo, in primo piano nel panorama degli eSport internazionali, e fra i suoi tanti eroi Bastion ha un posto speciale nel cuore di parecchi appassionati. Poche ore fa Blizzard Entertainment e LEGO hanno annunciato che è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion in edizione limitata direttamente sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 euro. Tutti coloro che parteciperanno alla edizione annuale della BlizzCon 2018 (dal 2 al 3 novembre presso l’Anaheim Convention Center) potranno acquistare direttamente sul posto il set.

Questo set di Bastion rappresenta il personaggio durante la Crisi degli Omnic e ha un piedistallo costruito interamente con i mattoncini. La figure è dotata di un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro; ovviamente non poteva mancare il piccolo volatile amico di Bastion, Ganimede. Bastionè alto poco più di 12 centimetri in configurazione robot, e sicuramente non sfigurerà sulla scrivania di ogni appassionato di Overwatch.

Lego Overwatch Bastion


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password