LEGO DC Super Villains

LEGO DC Super-Villains

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

LEGO DC Super Villains si prepara al lancio con un folle trailer

È ora di partorire un nuovo piano malvagio

La Justice League è scomparsa nel nulla e in LEGO DC Super Villains è un nuovo gruppo chiamato Justice Syndicate a proteggere la pace… o almeno dovrebbe. Secondo quanto arrivato alle orecchie dei leggendari super-cattivi DC però questo nuovo gruppo non ha intenzioni propriamente nobili, dunque chi meglio di una squadra di disonesti criminali per farne fuori un’altra?

Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e chi più ne ha più ne metta: alla guida di questa scalmanata ciurma di fuorilegge sarà l’avatar da voi stessi creato, con i super-poteri da voi scelti e tutta la cattiveria che riuscirete a tirare fuori dal vostro essere.

LEGO DC Super Villains arriverà il 19 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC, siete pronti per scacciare i “finti buoni” e conquistare finalmente in mondo? Prima però godetevi il trailer di lancio in testa alla notizia: buona visione!

LEGO DC Super Villains


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password