Il primo trailer di Etrian Odyssey Nexus, tra novità e tradizione

Il canto del cigno della serie

Atlus ha diffuso il primo trailer di Etrian Odyssey Nexus, nuovo capitolo della fortunata saga che sarà anche l’ultimo ad arrivare su Nintendo 3DS, in formato sia fisico che digitale. Per chi non la conoscesse, la serie di Etrian Odyssey si inserisce a pieno titolo nel filone dei giochi di ruolo dungeon-crawler, dove esplorazione e combattimenti la fanno da padroni.

Ciò appare ancora più evidente nel video che vi abbiamo riportato ad inizio news, dove una certa enfasi viene posta anche sulle classi vecchie e nuove che potranno essere utilizzate durante gli scontri e sui personaggi decisamente particolari che incontreremo.

Uscita dopo uscita, Etrian Odyssey è diventato un punto di riferimento non solo per tanti fan orientali ma anche in America ed in Europa: per ora scopriamo cosa avrà da offrirci Nexus, ed attendiamo di sapere quali saranno le prossime mosse di Atlus per uno dei suoi prodotti di punta.

Etrian Odyssey Nexus


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password