Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

I Cavalieri dell’Apocalisse non si incroceranno in Darksiders III, ma…

...che si tratti di semplice pre-tattica?

Darksiders III

Una novità abbastanza spiazzante è emersa in un’intervista ad un dirigente di THQ Nordic, che nelle scorse ore ha risposto ad una domanda relativa a Darksiders III. Come sa chi ha seguito la saga, pur essendo presenti tutti e quattro i Cavalieri dell’Apocalisse le interazioni tra gli stessi sono state praticamente inesistenti nei primi due capitoli.

Vedere due o più Cavalieri unire le forze sarebbe una cosa esaltante per molti fan, eppure sembra che anche nel nuovo episodio in uscita tra poche settimane questo evento non avverrà. THQ Nordic, infatti, ha affermato che “la strada della protagonista Furia non si incrocerà con quella di Guerra o Morte: il primo è ancora incatenato, mentre il secondo è impegnato a liberare il fratello scagionandolo da tutte le accuse”.

Dobbiamo crederci? A prima vista sì, ma se poi pensiamo che in uno dei trailer rilasciati finora i tre venivano raffigurati insieme e che c’è sempre un quarto Cavaliere ancora da rivelare, ci viene automatico pensare che queste dichiarazioni possano solo essere pre-tattica anti spoiler. Staremo a vedere, la risposta non è così lontana.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password