Gli sviluppatori di Machinarium presentano Creaks

Trailer e immagini per il nuovo progetto di Amanita Design

Gli sviluppatori di Machinarium presentano Creaks

Dopo l’arrivo di Machinarium su Nintendo Switch, Amanita Design ha presentato ufficialmentre il suo nuovo progetto, che arriverà su PC e console (ancora non specificate dal team di sviluppo) nel corso del prossimo anno.

Di Creaks, in realtà, al momento non si sa quasi nulla. Lo stile grafico del gioco richiama molto i precedenti giochi, tra cui proprio Machinarium. Confermata anche la presenza di alcuni puzzle, mantenendo così l’oramai inconfondibile stile dello studio. Creaks è stato presentato con un trailer e con una serie di screenshot, che trovate come di consueto in calce alla notizia.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di Creaks. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelli riguardanti l’oramai imminente Call of Duty: Black Ops 4.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password