Vendetta, Guerra, Fratellanza: ecco lo story trailer di Just Cause 4

Tanti amici, ma anche tanti pericoli per Rico

La serie di Just Cause è diventata famosa per l’azione adrenalinica, le vaste ambientazioni ed un gameplay tanto frenetico quanto divertente, ma anche la storia ha una sua importanza, e questo sembra ancora più vero nel nuovo capitolo Just Cause 4.

Come potete vedere nello story trailer che vi abbiamo riportato ad inizio news, il prode Rico Rodriguez si recherà nella fittizia isola sudamericana di Solìs per scoprire la verità che si cela dietro la morte di suo padre. Qui troverà molti alleati ma anche tantissimi nemici, oltre ad un ambiente inospitale con tornado e tempeste che metteranno a dura prova le sue doti acrobatiche.

Starà a voi aiutarlo nell’impresa, ben consci del fatto che i pericoli non mancheranno: appuntamento al 4 dicembre per una nuova, appassionante avventura.

Just Cause 4


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password