Tetris Effect

Tetris Effect

PS4
Acquista Ora

Tetris Effect, annunciate la versione fisica ed i bonus pre-order

Ad un mese dal lancio, tutte le info

Tetris Effect

Il 9 novembre Tetris Effect sbarcherà nei negozi di tutto il mondo, e da oggi abbiamo alcune notizie in più da condividere con voi che sicuramente faranno la gioia di più di qualche appassionato.

Innanzitutto il titolo non uscirà soltanto in versione digitale ma anche in versione fisica, grazie a Sony che si è impegnata a fare da publisher. In aggiunta a ciò, l’edizione digitale è già disponibile per il pre-ordine e se effettuerete l’acquisto da qui alla data di lancio otterrete anche uno sconto del 10%.

Inoltre, chi pre-acquisterà il gioco riceverà come bonus la colonna sonora, degli avatar ed un tema dinamico: il piatto forte, ovviamente, sarà rappresentato dal gioco… e che gioco signori, qui si parla della Storia con la S maiuscola!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password