Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tutto quello che dovete sapere sul multiplayer di COD Black Ops 4

Ce n'é per tutti i gusti

Con una scelta che a qualcuno apparirà esagerata, quest’anno Call of Duty non avrà la tradizionale campagna single player ma punterà tutto sul proprio comparto multiplayer, con diverse modalità storiche e nuove con le quali vi potrete divertire come succede ogni anno da diverso tempo a questa parte.

Per farvi arrivare preparati all’uscita di venerdì 12 gli sviluppatori di Treyarch, in collaborazione con PlayStation, hanno pubblicato un video panoramico nel quale illustrano tutto ciò che il gioco ha da offrire. Deathmatch, Cattura la Bandiera, Blackout, Zombie, sistema di progressione… c’è davvero di tutto nel filmato che vi abbiamo prontamente riportato ad inizio news, ed un buon numero di mappe tutte da esplorare.

Quest’anno COD si prende un bel rischio, andando a competere in territori inediti come il Battle Royale: ma la sensazione è che siano gli altri a dover temere lui, e non il contrario.

Call of Duty Black Ops 4


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password