fbpx

Shadow Moses, l’isola di Metal Gear Solid, ricreata in Lego Worlds

Un'opera decisamente maestosa

Shadow Moses, l’isola di Metal Gear Solid, ricreata in Lego Worlds

Lego Worlds ha già dimostrato di essere un potente tool per ricreare esperienze decisamente particolari. Dopo Fortnite, infatti, oggi tocca a Metal Gear Solid e più precisamente alla ricostruzione di Shadow Moses, l’iconica isola della serie creata da Hideo Kojima.

L’opera è stata realizzata dallo YouTuber Craig Kelly. Pur essendo priva di nemici, Shadow Moses è praticamente perfetta in ogni punto di vista. Kelly ha infatti ricreato l’isola facendo attenzione ad ogni singolo dettaglio, più o meno importante. Il tutto ha richiesto circa 30 ore di lavoro.

Potete ammirare il risultato definitivo nel video in calce alla notizia. E ora non ci resta che attendere la prossima opera che verrà ricreata in Lego Worlds: il nostro desiderio è vedere una mappa di un qualsiasi Fallout. Dite che qualcuno esaudirà il nostro desiderio?

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password