fbpx

Hellblade: Senua’s Sacrifice esce in edizione fisica per PS4 e Xbox One

Un buon regalo di Natale?

Hellblade

Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà in edizione fisica su PlayStation 4 e su Xbox One a partire dal prossimo 4 dicembre, al prezzo budget di 29,99 euro. Un’ottima notizia per chi ancora non ha vissuto l’avventura di Senua ma anche per chi ha già avuto modo di finire il titolo e vorrebbe tenerlo lì, incastonato nella propria collezione.

Hellblade

Sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory, Hellblade verrà pubblicato nella sua versione PS4 da 505 Games e direttamente da Microsoft su Xbox One: ricordiamo, infatti, che lo studio è stato acquisito dalla casa di Redmond alcuni mesi fa ed è quindi entrato a far parte della scuderia di Xbox.

Un action/adventure dalle tematiche forti e caratterizzato da una narrativa profonda vi aspetta a dicembre, che sia per voi o come regalo per qualcuno… ci farete un pensierino?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password