Observation, un nuovo thriller Sci-fi dagli sviluppatori di Stories Untold

Un'inquietante avventura nello spazio

Observation

Devolver Digital è lieta di annunciare una nuova partnership con No Code, gli sviluppatori che l’anno scorso ci hanno conquistato con il loro Stories Untold, per portare alla vita un nuovo thriller a tema Sci-fi chiamato Observation.

Questo nuovo progetto porterà i giocatori nello spazio per scoprire cos’è successo all’astronauta Emma Fischer e all’equipaggio della stazione spaziale Observation. Per farlo dovranno prendere il controllo dell’intelligenza artificiale S.A.M., grazie alla quale potranno azionare praticamente ogni congegno elettronico presente all’interno della stazione.

Observation arriverà su PS4 e PC la prossima primavera, e anche stavolta possiamo aspettarci una narrativa coinvolgente in stile No Code, condita da una “fedeltà visiva impressionante”. Qui di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco: che dite, riuscirà a bissare il successo di Stories Untold?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password