Borderlands 2 VR: i 10 anni della serie si festeggiano su PS4

Sparatorie e folli corse in Realtà Virtuale!

Borderlands 2 VR

Ieri vi avevamo fatto il punto della situazione su Borderlands 3, titolo che prima o poi farà capolino sulle console e i PC di tutto il mondo: e a distanza di poche ore dalle ultime indiscrezioni sul terzo capitolo, ecco che Gearbox prende la parola ed annuncia Borderlands 2 VR, titolo esclusivo per PlayStation 4 che offrirà un modo tutto nuovo di vivere le folli avventure cui la saga ci ha abituato.

Il team di sviluppo ha anche rivelato che il gioco arriverà il 14 dicembre, e che rappresenterà il modo migliore per festeggiare i 10 anni della serie. L’idea di utilizzare il visore di Sony aveva iniziato a farsi largo durante i lavori sulla Handsome Collection, raccolta che contiene lo stesso Borderlands 2 ed il Pre-Sequel, e a distanza di qualche anno è diventato realtà.

Il progetto in sé e per sé è piuttosto particolare, ma in fondo è un bene che si riprenda a parlare concretamente di un prodotto che ha saputo conquistare milioni di fan: adesso aspettiamo di sapere cosa ci riserverà il futuro.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password