Assassin’s Creed Odyssey setta un nuovo record per la serie

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed Odyssey setta un nuovo record per la serie

I giocatori hanno premiato gli sforzi di Ubisoft

Assassin’s Creed Odyssey setta un nuovo record per la serie

Non poteva essere altrimenti, visto anche il successo a livello di critica della stampa specializzata. Assassin’s Creed Odyssey è un bel gioco ed è stato premiato dai giocatori, visto che si tratta del titolo più giocato dell’intera serie, almeno su PC.

Come riportato online, infatti, Assassin’s Creed Odyssey è riuscito nell’impresa di essere giocato contemporaneamente da 62.000 giocatori. Il precedente capitolo, Assassin’s Creed Origins, si era fermato a “soli” 41.000 giocatori. Un incremento del 33%, che farà sicuramente piacere a Ubisoft.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile ora per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Il prossimo anno non ci sarà un nuovo capitolo della serie, ma Ubisoft ha in programma di pubblicare tanti nuovi giochi nel 2019, tra cui l’atteso Skull & Bones.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password