Ascoltiamo il main theme di Fallout 76, creato da Inon Zur

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Ascoltiamo il main theme di Fallout 76, creato da Inon Zur

No, non è Take Me Home!

Ascoltiamo il main theme di Fallout 76, creato da Inon Zur

Manca davvero pochissimo all’uscita di Fallout 76. E nonostante in molti associno la colonna sonora al brano che accompagnava il primo trailer del titolo (parliamo di Take Me Home, Country Roads), in realtà il tema principale del nuovo gioco è un altro.

Bethesda ha reso disponibile per l’ascolto il main theme nelle scorse ore e come avvenuto per i precedenti giochi, anche in questo caso l’opera è stata creata dal compositore Inon Zur, che ha già composto i brani di Fallout 3 e Fallout 4. Potete ascoltare l’ultimo capolavoro del maestro grazie al video poco più in basso.

Fallout 76 debutterà il 14 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquisterete la nuova esperienza di casa Bethesda oppure virerete su qualcosa di più classico, come ad esempio il prossimo Battlefield?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password