Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2, i contenuti in esclusiva temporale PS4

Al galoppo!

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 arriverà contemporaneamente su PS4 e Xbox One il 26 ottobre, ma alcuni contenuti per le modalità Storia e Red Dead Online saranno disponibili al day-one solo per la piattaforma Sony, mentre gli utenti Xbox dovranno invece aspettarli per altri 30 giorni.

I contenuti in questione sono quattro e regaleranno agli utenti non solo un tocco di stile davvero unico, ma anche una marcia in più nelle loro scorrerie:

  • Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies: il completo è composto da un lungo soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle personalizzate cucite a mano, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate. L’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies omaggia il “boss” degli Stati del Nord, a cui s’ispira.
  • Cavallo Arabo sauro rosso: famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.
  • Sella Ranch Cutter in alligatore: la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.
  • Revolver a doppia azione Azzardo: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

Tra poco più di due settimane gli aspiranti fuorilegge di tutto il mondo potranno finalmente addentrarsi nell’incredibile open-world di Red Dead Redemption 2, ma i giocatori PS4 avranno un piccolo aiutino durante i primi 30 giorni, senza contare l’indubbio fascino dato da una sella in alligatore super-fashion.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password