fbpx

Milan Games Week 2018, il nostro coverage

Tutti i video dalla Milan Games Week 2018!

Milano – La Games Week si è conclusa da pochissimo, e ha visto la partecipazione di oltre 160’000 persone che hanno calcato la fiera milanese per provare oltre 70 giochi e seguire da vicino la scena eSport nazionale e internazionale grazie alla ESL Arena e Red Bull Factions.

Questa edizione ha visto il patrocinio di un padrino d’eccezione, David Cage di Quantic Dream, game director di Detroid: Become Human e Heavy Rain.

Insomma, il panorama del gaming italiano si sta facendo sempre più ampio e interessante, ma non ci sono solo videogiochi alla Games Week: Netflix Italia ci ha portato niente di meno che la star di Daredevil, Charlie Cox, e lo showrunner della serie Erik Oleson. In alto potete vedere tutti i video in una sola e unica playlist, ma in caso vogliate avere un elenco più dettagliato per cercare solo quello di cui avete bisogno, eccolo qui!

E non è ancora finita, perché a breve pubblicheremo gli articoli dedicati a David Cage e a Marvel’s Daredevil, la serie Netflix con Charlie Cox. Rimanete con noi!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password