The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

La storia non si chiude qui: The Walking Dead avrà una fine!

La serie è viva!

The Walking Dead The Final Season

Skybound Entertainment ha annunciato nelle scorse ore di aver raggiunto un accordo con quel che rimane di Telltale Games per portare avanti The Walking Dead: The Final Season, dando così un degno finale alle avventure di Clementine che tante persone hanno appassionato dal 2012 ad oggi.

La situazione sembrava ormai disperata, ma evidentemente Skybound non poteva permettere che la saga finisse in questo modo, con un’ultima stagione lasciata a metà ed uno dei personaggi più amati del mondo videoludico messo in disparte proprio adesso, quando era arrivata all’apice della propria maturazione.

Non solo, perché dalle parole della società viene lasciata anche una porta aperta a delle prossime stagioni… che The Walking Dead, invece di terminare la propria corsa, continui ancora oltre gli ultimi due episodi che ci aspettano?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password