FRITZ!Box 7530: il nuovo modem entry-level debutta sul mercato italiano

"Economico" e prestante

FRITZ!Box 7530

Da oggi è disponibile sul mercato italiano FRITZ!Box 7530 di AVM, il modem entry-level per connessioni DSL che, grazie alla tecnologia supervectoring, offre velocità fino a 300 Mbit/s.

FRITZ!Box 7530 garantisce prestazioni WiFi veloci e stabili grazie al 2 x 2 dual band wireless AC + N (866 Mbit/s + 400 Mbit/s) con MIMO multiutente. Il modem supporta la rete WiFi per godere della piena disponibilità di video, musica e foto in modalità wireless utilizzando le reti domestiche.

Inoltre, grazie al nuovo sistema operativo FRITZ!OS 7, il modem FRITZ!Box 7530 si integra perfettamente con le soluzioni Smart Home, basate sullo standard ULE, di altri produttori. Il dispositivo può essere utilizzato su tutte le connessioni DSL ed è particolarmente adatto per connessioni veloci supervectoring. Grazie al miglioramento della gamma di frequenze, che passa da 17 a 35 MHz, e alla più recente tecnologia vectoring e supervectoring 35b, il FRITZ!Box 7530 consente velocità di download fino a 200 Mbit/s e velocità di upload a 50 MBit/s.

FRITZ!Box 7530

L’elegante modem entry-level si presenta con un design compatto di colore bianco che ben si adatta in ogni contesto casa/ufficio, è dotato di 2 x 2 dual-band wireless AC + N sulle bande 2,4 e 5 GHz, quattro porte LAN gigabit e una porta USB veloce. Una stazione base DECT per telefonia, funzioni Smart Home e una porta per telefoni analogici che offre grande praticità nella rete domestica.

Grazie al nuovo sistema operativo FRITZ!OS 7, il FRITZ!Box 7530 beneficia delle ultime innovazioni Mesh di AVM tra cui la possibilità di estendere la rete mesh usando i repeater FRITZ! WLAN e i dispositivi FRITZ!Powerline. Inoltre, gli utenti possono integrare un FRITZ!Box aggiuntivo nelle loro reti Mesh, comprese le interfacce WiFi, dispositivi di telefonia e per Smart Home, estendendo il WiFi a tutti gli angoli della casa/ufficio.

Il modem FRITZ!Box 7530 è ora disponibile online e nei punti vendita al prezzo consigliato di 149 euro.

FRITZ!Box 7530


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password