Call of Duty: Black Ops 4, senza patch day one non si gioca

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4, senza patch day one non si gioca

Per la prima volta la rottura della street date non serve

Call of Duty: Black Ops 4, senza patch day one non si gioca

Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo di Call of Duty: Black Ops 4. Il titolo di casa Treyarch è già nelle mani di alcuni fortunati giocatori, che però hanno avuto un’amarissima sorpresa, ovvero l’impossibilità di avviare il gioco prima del day one.

In un certo senso era anche prevedibile: privo di qualsiasi campagna da giocare in single player, Call of Duty: Black Ops 4 non è giocabile senza aver applicato prima la patch day one, che verrà pubblicata il 12 ottobre, ovvero il giorno dell’uscita del gioco. A testimoniarlo un’immagine su Twitter, che specifica l’impossibilità ad avviare correttamente il nuovo shooter di Activision.

Ci vorrà dunque ancora un po’ di attesa per tutti coloro che sono riusciti a mettere le mani sul gioco prima del lancio ufficiale. Un’attesa che durerà ancora 4 giorni. Sempre meno rispetto ai giocatori di Battlefield, che dovranno aspettare oltre un mese prima di poter provare l’ultima fatica targata DICE.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password