Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7

Best Racing, Best Xbox One game - E3 2017
PC Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

A sorpresa, Forza Motorsport 8 non uscirà nel 2019

Viene spezzata una tradizione decennale

Forza Motorsport 7

Neanche facciamo in tempo a festeggiare l’arrivo di Forza Horizon 4, ritenuto da molti addetti ai lavori noi compresi uno dei giochi di guida migliori di sempre, che arriva una notizia piuttosto sorprendente a riguardo della serie “cugina”, ovvero quella di Forza Motorsport, che da sempre propone un’esperienza più incentrata sul realismo.

Il team di Turn 10, infatti, ha confermato che Forza Motorsport 8 non uscirà nel 2019, ed il perché è presto detto: lo studio ritiene di dover migliorare ancora molti aspetti del settimo capitolo, uscito circa un anno fa, e dopo aver ricevuto diversi feedback dai fan ha scelto di porre rimedio a queste mancanze per poi dedicarsi all’ottavo episodio.

Una motivazione certamente nobile, ma dietro questa decisione potrebbe nascondersi anche la volontà di tenere ben caldo il prodotto in vista dell’uscita della nuova Xbox: e sarebbe una partenza davvero bruciante per una nuova console targata Microsoft.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password